10/07/2018 - Progetto Preaims - E. di Savoia
1c9e8ac21d59ea32c0ffd5292a9795be.jpg
Giornate Gratuite Iscriviti Ora

Comunicato Stampa n.1-2018

Bari, 10 Luglio 2018

 

 

Scuola, PROGETTO PREAIMS - I.I.S.S. ELENA DI SAVOIA. APERTO CONCORSO PER 20 DIPLOMATI DELL’ISTITUTO PER PREPARARSI AI TEST DI AMMISSIONE

 

Attenzione particolare viene posta dal Dirigente scolastico dell’I.I.S.S. Elena di Savoia, Prof. Carlo De Nitti, verso il futuro dei propri diplomati. È stato bandito un concorso interno all’istituto attraverso cui 20 diplomati potranno accedere al corso estivo dell’Accademia Pre-AIMS di preparazione ai test di ammissione della macro-area scientifico-sanitaria (Medicina, Odontoiatria, Veterinaria, Professioni Sanitarie, Farmacia, CTF, Scienze Biologiche e Biotecnologie). La domanda potrà essere presentata entro il 15 luglio e la selezione avverrà per merito, ovvero voto di diploma.

L’iscrizione al corso è aperta a tutti coloro i quali sono fortemente determinati a superare il test di ammissione; per iscriversi occorrerà contattare l'Accademia PREAIMS chiamando lo 080.5054530 o scrivendo a info@preaims.it.

Dell'intesa con l'Accademia PREAIMS scrive così il Dirigente Scolastico, il Prof. Carlo De Nitti:

Vogliamo dare ai nostri alunni tutti gli strumenti necessari per poter affrontare con successo ogni ostacolo. Il test di ammissione rappresenta per molti di loro un impedimento alla realizzazione dei propri sogni, ebbene mentre altre scuole hanno avviato quest’anno il progetto ‘Biologia con curvatura biomedica’ nelle quarti classi, noi abbiamo pensato di essere vicini ai nostri diplomati oggi, affidandoci al metodo unico e innovativo dell’Accademia PREAIMS, nata dall’esperienza didattica di AIMS, che oggi vanta ben 25 sedi in tutta Italia e prepara i medici ai concorsi di Specializzazione e di Medicina Generale. Siamo certi che oggi stiamo fornendo ai nostri ragazzi delle frecce in più da tirare dal proprio arco.